Si sono concluse con un grande successo le transazioni commerciali per il mercato interno e soprattutto internazionale attivate da CNA Turismo e Commercio durante la Fiera Internazionale del Turismo a Rimini.
Oltre duecento buyer nazionali ed internazionali provenienti da ogni parte del mondo hanno incontrato in presenza, in business meeting, le imprese del turismo associate a CNA durante la 58° edizione del TTG – Travel Experience che si è svolto dal 13 al 15 ottobre a Rimini fiere.
Lo stand di CNA Turismo e Commercio nazionale ha ospitato ben 400 imprese del turismo italiano associate alla Confederazione che hanno presentato i propri pacchetti per vendere le destinazioni italiane più belle ai più importanti tour operator di settore del mondo.
I titolari delle imprese alberghiere, extra-alberghiere e del turismo esperienziale, grazie al sistema CNA, si sono confrontati direttamente con i più grandi compratori di viaggi internazionali per favorire, anche con l’ausilio delle guide turistiche e delle agenzie di viaggio, il pieno ritorno dei turisti stranieri nelle nostre destinazioni di città d’arte, mare, borghi, montagna, laghi e colline. Dopo la positiva ripartenza estiva del turismo a Rimini è stata la volta di rilanciare i pacchetti delle imprese turistiche associate per riconquistare i mercati internazionali: obiettivo pienamente centrato da CNA.
Qui la notizia del convegno “Transizione verso un turismo più resiliente, innovativo e sostenibile”.